Unipegaso

TERZA EDIZIONE DELLA ‘PASSEGGIATA FOTOGRAFICA’ A BEVAGNA E GIANO DELL’UMBRIA

Passeggiata fotografica
Passeggiata fotografica
Passeggiata fotografica
Passeggiata fotografica

(umbriajournal.com) by Avi News BEVAGNA – Domenica 22 giugno si terrà la 3ª edizione della ‘Passeggiata fotografica’, un’escursione che consentirà di immortalare gli scorci caratteristici di Bevagna e Giano dell’Umbria attraverso l’obbiettivo della macchina fotografica, guidata dall’esperta Irina Mattioli. L’iniziativa rientra nell’ambito del cartellone di eventi ‘Le domeniche della Strada del Sagrantino’, in programma fino all’1 novembre in cantine, frantoi e ristoranti aderenti e organizzato dall’associazione Strada del Sagrantino, in collaborazione con le proloco di Giano dell’Umbria e Gualdo Cattaneo, l’associazione Compagnia delle Arti di Bevagna, Sistema Museo di Montefalco.

La passeggiata prenderà il via alle 10.30, in piazza Silvestri a Bevagna, per proseguire con la visita alla Casa Medievale e al Teatro Romano. Alle 13.30 ci sarà il light lunch con degustazione di vini biologici e prodotti tipici alla cantina Moretti Omero di Giano dell’Umbria. L’escursione riprenderà alle 15 con la visita all’ulivo secolare di Macciano e al Castello di Morcicchia a Giano dell’Umbria.

L’iniziativa è solo su prenotazione. Il costo della ‘Passeggiata fotografica’ è di 7 euro, mentre quello del light lunch di 15 euro.

 

Per informazioni: 074.2378490, info@stradadelsagrantino.it.

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*