TERNI, NOT OFFICIAL SAN VALENTINO, MOSTRA “CARTELLS, POR AMOR DE JOAN MIRÒ”

Cartells…Por amor de Joan Mirò
Cartells…Por amor de Joan Mirò
Cartells…Por amor de Joan Mirò

(umbriajournal.com) TERNI – Quest’anno grazie alla partneriship con BAT – Accademia delle Belle Arti di Terni, Not Official San Valentino incontrerà anche l’arte con “CARTELLS…Por amor de Joan Mirò”, meravigliosa rassegna di litografie originali dell’artista spagnolo – emblema del surrealismo.

Domani, sabato 8 Febbraio alle ore 18.00 presso i locali espositivi di BAT a Palazzo Gazzoli (con ingresso in via XI Febbraio, 43) “CARTELLS… Por amor de Joan Mirò” verrà inaugurata con un evento aperto al pubblico e ad ingresso gratuito che proporrà una suggestiva performance di danza a cura di Livia Massarelli – ballerina professionista dell’Accademia Nazionale di Danza di Roma con Editing musicale curato dal Maestro Maurizio Massarelli.

Curatore della mostra è il Maestro Igor Borozan, direttore artistico di BAT. Mirò non è stato scelto a caso: l’amore per l’artista spagnolo è sempre stato il motore della sua intuizione artistica, della sua vita, del suo mondo familiare. Un messaggio quello di Mirò e dei suoi colori intrisi d’amore per la vita che si lega pienamente a quello valentiniano e quindi a Terni.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*