Primi d'Italia

TERNI, NOT OFFICIAL SAN VALENTINO, MOSTRA “CARTELLS, POR AMOR DE JOAN MIRÒ”

Cartells…Por amor de Joan Mirò
Cartells…Por amor de Joan Mirò
Cartells…Por amor de Joan Mirò

(umbriajournal.com) TERNI – Quest’anno grazie alla partneriship con BAT – Accademia delle Belle Arti di Terni, Not Official San Valentino incontrerà anche l’arte con “CARTELLS…Por amor de Joan Mirò”, meravigliosa rassegna di litografie originali dell’artista spagnolo – emblema del surrealismo.

Domani, sabato 8 Febbraio alle ore 18.00 presso i locali espositivi di BAT a Palazzo Gazzoli (con ingresso in via XI Febbraio, 43) “CARTELLS… Por amor de Joan Mirò” verrà inaugurata con un evento aperto al pubblico e ad ingresso gratuito che proporrà una suggestiva performance di danza a cura di Livia Massarelli – ballerina professionista dell’Accademia Nazionale di Danza di Roma con Editing musicale curato dal Maestro Maurizio Massarelli.

Curatore della mostra è il Maestro Igor Borozan, direttore artistico di BAT. Mirò non è stato scelto a caso: l’amore per l’artista spagnolo è sempre stato il motore della sua intuizione artistica, della sua vita, del suo mondo familiare. Un messaggio quello di Mirò e dei suoi colori intrisi d’amore per la vita che si lega pienamente a quello valentiniano e quindi a Terni.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*