TERNI, IO & TE GOURMET, CENARE CON RISPARMIO DEL 50

Cucina Tipica
Cucina Tipica
Cucina Tipica
TERNI – Io & Te Gourmet, organizzato dall’Associazione Culturale Umbria Lab e dal portale San Valentino Terni presenta – per gli eventi valentiniani 2014 – un circuito enogastronomico di notevole interesse. E’ Infatti possibile cenare fino al 28 febbraio con un risparmio del 50% !! Si avete capito bene, chi richiederà la CARD GRATUITA attraverso il sito www.ioetegourmet.com si vedrà dimezzare il costo della cena ad esclusione delle bevande. L’iniziativa promossa dalla camera di commercio e dal comune di Terni è rivolta a tutte le coppie – anche di amici – che hanno il desiderio di conoscere posti e piatti nuovi. Il circuito è costituito da operatori del territorio ternano impiegati nel settore della ristorazione, quali enoteche, ristoranti, trattorie, winebar e pub.

Io & Te Gourmet costituisce un ulteriore strumento per potenziare l’offerta turistica territoriale e generare incoming sul territorio. Stimola il consumo e la voglia di uscire – ci dicono gli organizzatori – ed inoltre con il budget di una cena questa volta sarà possibile farne due!! L’associazione impegnata da diversi anni nella promozione del territorio, questa volta si è concentrata sulla ristorazione ed ha sviluppato un marketing dedicato, dando vita così a nuove sinergie e collaborazioni tra le attività coinvolgendo nel progetto non solo gli esercizi commerciali del centro della città ma anche quelli ubicati nelle realtà territoriali limitrofe. E’ proprio attraverso una collaborazione reciproca ed una comune politica di “social marketing”, che nasce un nuovo prodotto eno-turistico come questo.

Per conoscere tutte le serate proposte dall’evento “Io & Te Gourmet” basta consultare il calendario dei ristoranti – tramite il sito www.ioetegourmet.com – e scegliere dove utilizzare il proprio sconto. L’associazione ha anche attivato differenti canali social media ed ha investito molto nella comunicazione via web, raggiungendo così città importanti come Rieti, Viterbo, Perugia, Arezzo e non ultima la capitale che – dai dati analizzati dal Presidente dell’associazione – sta rispondendo molto molto bene. Non resta che andare sul sito, richiedere la CARD e gustarsi – in coppia – i piatti offerti dai ristoratori spendendo la metà!! ..infine non dimenticate di condividere tutto attraverso l’hashtag ufficiale dell’evento #ioetegourmet Alcuni dati: Ad oggi sono state richieste attraverso il sito oltre 200 CARD da differenti cìttà. L’eta media dei richiedenti va dai 24 ai 35 anni.

Info:
Associazione Culturale Umbria Lab
0744.405029
– web –
www.ioetegourmet.com
– social –
www.facebook.com/ioetegourmet
www.twitter.com/ioetegourmet
www.pinterest.com/ioetegourmet
www.instagram.com/ioetegourmet

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*