Unipegaso

Teatro, Syria a Corciano mercoledì 7 dicembre

E’ possibile acquistare i biglietti anche on-line sul sito del Teatro Stabile dell’Umbria

Teatro, Syria a Corciano mercoledì 7 dicembre SPOLETO – Mercoledì 7 dicembre, alle 21 al Teatro della Filarmonica di Corciano, unica data in Umbria, per apprezzare il talento di Syria, che dal suo esordio al Festival di Sanremo nel 1995 ha alternato con successo la carriera di cantante con quella di attrice teatrale.

In questo suo nuovo spettacolo di teatro-canzone dal titolo Bellissime, l’artista ripercorre la musica italiana con le melodie rese immortali dalle nostre interpreti femminili più amate.

Accompagnata dalla chitarra di Tony Canto, Syria delizierà il pubblico con le canzoni di Mina, Caterina Caselli, Patty Pravo, Ornella Vanoni, Fiorella Mannoia, Laura Pausini e molte altre, partirà dagli anni ’60 per arrivare fino ai giorni nostri, in un viaggio in cui alla musica si uniscono le parole.

Si può prenotare telefonicamente, al Botteghino Telefonico Regionale 075/57542222, tutti i giorni feriali, dalle 16 alle 20. I biglietti prenotati vanno ritirati mezz’ora prima dello spettacolo, altrimenti vengono rimessi in vendita.

E’ possibile acquistare i biglietti anche on-line sul sito del Teatro Stabile dell’Umbria www.teatrostabile.umbria.it.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*