#TA14 Tawards, gli ideatori della kermesse e Sedicieventi firmano l’edizione 2014

16E20I sette ideatori di TAwards stringono una partnership con l’Agenzia Sedicieventi ed insieme firmano la quinta edizione degli Oscar Italiani del mondo a 140 caratteri. E’ stata, infatti, sottoscritta nei giorni scorsi la collaborazione per l’organizzazione dell’evento che premia in maniera scherzosa e ironica, i personaggi italiani più amati dalla community nazionale della piattaforma cinguettante.

Il popolo di Twitter si riunirà Sabato 11 Ottobre a Bologna. Ancora top secret la location esatta dell’evento, ma è certo che unagustosa sorpresa accompagneràla premiazione.  I vincitori delle 15 categorie tematiche(dal Twittero dell’anno, al Twittero più simpatico, dal Miglior Fake, il più irriverente e palesemente falso,all’Account più innovativo…) verranno scelti direttamente dagli utenti attraverso una votazione online.

Per il più grande raduno di utenti Twitter, sono attese centinaia di persone da tutta Italia pronte ad incontrarsi di persona in un perfetto connubio tra la vita reale e quella 2.0. Tutti possono partecipare e tutti possono essere candidati: sia chi cinguetta per lavoro, sia chi lo fa per gioco. A vincere, se non “i migliori”, saranno sicuramente i più amati!

Nati nel 2010 da un’idea di Davide Licordari, Rudy Bandiera e Claudio Gagliardini, i TAwards hanno raccolto fin da subito un grande successo e clamore mediatico e si sono arricchiti con la presenza di altri professionisti della comunicazione sul web come Luca Conti, Stefano Forzoni, Riccardo Scandellari e Andrea Antoni.

Nel corso del tempo, sul palco dei #TA sono saliti alcuni fra i personaggi di Twitter più noti e amati, fra i quali Iddio, Insopportabile, Matteo Grandi, Comeprincipe, David di Tivoli, BonnieLaCozza e alcuni volti noti dello spettacolo, da Selvaggia Lucarelli, Lia Celi, Beppe Severgnini a Fiorello, Andrea Scanzi, Nicola Savino e Carlo Gabardini.

Dal 2014 la collaborazione si arricchisce con la presenza di Sedicieventi, agenzia già nota a livello nazionale per l’organizzazione di manifestazioni per il grande pubblico.

Non resta che darsi appuntamento a Bologna l’11 Ottobre e restare connessi per scoprire tutti gli aggiornamenti sulla premiazione più seguita nel mondo dei social network!

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*