Successo delle 5 natività sulle rotonde di Ponte San Giovanni

Anche gli abitanti di Pieve di Campo hanno apprezzato l'iniziativa voluta dal neo Consiglio Direttivo della Pro Ponte

Successo delle 5 natività sulle rotonde di Ponte San Giovanni

da Gino Goti – Oltre alla soddisfazione per i complimenti giunti alla Pro Ponte per l’iniziativa di realizzare 5 natività e porle sulle rotonde delle vie di accesso al paese si è aggiunta la richiesta di inserire altre zone di Ponte San Giovanni nel programma degli eventi natalizi del 2016.

Quindi anche gli abitanti di Pieve di Campo, di via della Spiga, della zona industriale del Mulinaccio, di via Adriatica hanno apprezzato l’iniziativa voluta dal neo Consiglio Direttivo della Pro Ponte. Ovviamente soddisfatto il presidente Palmerini e i consiglieri-artigiani-artisti e i giovani writers ponteggiani che hanno realizzato e dipinto le natività.

Quindi oltre alle tradizionali illuminazioni, ai mercatini allestiti in prossimità delle scuole, ai concerti corali e musicali, ai presepi esposti in alcune vetrine delle vie principali, quest’anno si sono aggiunte le suggestive “natività”: un motivo in più per visitare Ponte San Giovanni che, nella recente riunione con Brunello Cucinelli, l’assessore Michele Fioroni ha denominato “la città dei Velimna”, come prologo all’inserimento di questa scritta nella segnaletica stradale.

natività

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*