Street Food Perugia work in progress

Dal 26 al 29 maggio nei Giardini del Frontone, con nuovi stand in rappresentanza di cibi da strada italiani e stranieri

Street Food Perugia work in progress

Street Food Perugia work in progress

Fervono i preparativi per il festival dello Street Food di Perugia, che dal 26 al 29 maggio 2016 tornerà ai giardini del Frontone con cibi di strada da tutto il mondo, musica live, fitness all’aria aperta e animazione per grandi e piccini.

Quest’anno l’offerta gastronomica si apre a nuove frontiere internazionali, con l’ingresso di nuovi operatori food provenienti direttamente dai paesi di origine, come Austria, Brasile, Argentina e Spagna; e inoltre sarà allestita un’area di ristoro con tavoli e sedute”. Lo annunciano gli organizzatori di EVE Srl, Cristiana Mariani e Francesco D’Arcangelo, che presto presenteranno le novità e il programma completo dell’edizione 2016.

Oltre alle nuove presenze in rappresentanza delle regioni italiane e dei paesi del mondo, infatti, il cartellone di Street Food Perugia continua ad arricchirsi di nuove collaborazioni e di eventi collaterali che faranno da cornice alle degustazioni fatte passeggiando e sostando negli storici giardini del Frontone e in tutto il quartiere di Borgo XX Giugno.

Street Food

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*