Street Food on the Road Festival, il primo festival del cibo di strada a Perugia

di Simona Cortona

“Amo molto il cibo e considero il cibo di strada la migliore esperienza di gusto e cultura del territorio. A Perugia, grazie allo Street Food on the Road Festival e agli organizzatori dell’Associazione culturale Eventi on the road, potremo riscoprire quei sapori e quei profumi dei nostri viaggi in Italia e all’estero e scoprire una realtà gastronomica viva come in passato quando la distribuzione del cibo all’aperto avveniva nelle botteghe dell’antica Roma chiamate “mangiari di strada. Buon appetito a tutti voi.”

Questo è il messaggio di benvenuto dell’Assessore al Commercio del Comune di Perugia, Cristiana Casaioli, allo “Street Food on the Road Festival”, il primo evento umbro, in partneship con il Festival Internazionale del cibo di strada di Cesena, interamente dedicato al cibo di strada che, dal 15 al 17 maggio ai Giardini del Frontone, vi farà gustare le migliori specialità italiane e internazionali in un festival fra tradizione e innovazione gastronomica per tutti i gusti.

Attendiamo martedì 12 maggio alle 10.30 presso l’Orto Bello in via Fiorenzuola per conoscere tutte le novità di questa prima edizione dello Street Food on the Road Festival e che si preannuncia il più importante in termini di qualità dei suoi operatori di strada, qualificati e certificati, e di prelibatezze tutte da scoprire.

[embeddoc url=”http://www.umbriajournal.com/wp-content/uploads/2015/05/streetfood_copertina_mail.pdf” height=”200px” download=”all” viewer=”google”]
Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*