Spettacoli, cibo, musica per i 30 anni del centro commerciale Pesciarelli

Prima struttura del suo genere in Umbria con 16 attività al suo interno – Il pomeriggio di sabato 24 ottobre, grande festa di compleanno a Magione

(umbriajournal.com) by Avi News MAGIONE – Compie 30 anni il primo centro commerciale dell’Umbria. Nato nel 1985, il Pesciarelli di Magione si accinge a tagliare lo storico traguardo con una grande festa in programma sabato 24 ottobre. La struttura gestita da Michelangelo Pesciarelli offrirà, infatti, ai propri clienti una giornata ricca di eventi. Si parte la mattina con assaggi di pasticceria di produzione propria per poi proseguire nel pomeriggio con le celebrazioni vere e proprie. La musica di ‘Antonella e Glauco’ accompagnerà il consueto rinfresco a base di panini con salsiccia e vino novello mentre i più piccoli si divertiranno con i giochi e le animazioni di ‘Mago merletto & Magica Bula’.

La Nuova Brigata Pretolana e ‘Parla come magne’. Dalle 17 alle 19, la Nuova Brigata Pretolana si esibirà nello spettacolo ‘Parla come magne’. “La compagnia – anticipa Pesciarelli – racconterà la storia del dialetto perugino facendo riferimento alle tradizioni gastronomiche locali. Nell’anno di Expo Milano, gli artisti presenteranno, a modo loro, il rapporto dei perugini con il cibo. Alle 17.30 ci sarà quindi l’immancabile appuntamento con la torta di compleanno che sarà offerta a tutti i presenti. Vogliamo spegnere le 30 candeline insieme a tutti i nostri amici”.

Offerte tutta la settimana. Ma i festeggiamenti sono già partiti lunedì 19 e dureranno fino a domenica 25 ottobre con una serie di offerte eccezionali messe in campo dalle 16 attività del centro commerciale Pesciarelli. Ultima arrivata nella struttura di Casenuove, la storica gioielleria magionese Capolsini.

Nicola Torrini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*