Sisma, al parco della Pescaia serata solidarietà. Raccolti 2mila euro

Da sinistra Adriana Galgano, Ada Girolamini, Andrea Romizi
Da sinistra Adriana Galgano, Ada Girolamini, Andrea Romizi
Da sinistra Adriana Galgano, Ada Girolamini, Andrea Romizi
Da sinistra Adriana Galgano, Ada Girolamini, Andrea Romizi

Promossa a Perugia dall’Associazione per i diritti degli anziani Ada – Fondi andranno all’istituto omnicomprensivo di Amatrice. Presente il sindaco Romizi

(umbriajournal by Avi News) – PERUGIA Sono stati raccolti oltre 2mila euro nella serata di solidarietà a favore degli studenti delle zone colpite dal sisma del 24 agosto, giovedì 15 settembre, al Parco della Pescaia di via XX settembre a Perugia, dove molti volontari dell’Associazione per i diritti degli anziani (Ada) hanno lavorato per la riuscita dell’evento. I fondi raccolti saranno versati all’istituto omnicomprensivo di Amatrice per l’acquisto di materiale didattico.

All’iniziativa, a cui ha partecipato anche il sindaco di Perugia Andrea Romizi, hanno aderito altre realtà associative cittadine: Il Profumo dei Tigli, Filosofi…amo, Fontivegge Insieme, Hakido-Perugia, Scout d’Europa Perugia1 e Wwf. In un’atmosfera di festa e di amicizia, molti cittadini hanno risposto all’invito e hanno partecipato insieme ai volontari che vivono e vigilano sul parco dove organizzano tante attività finalizzate a un suo rilancio. Durante la cena, è stato possibile degustare spaghetti all’amatriciana o alla perugina. A fare gli onori di casa, Ada Girolamini, presidente di Ada. Presenti Claudio Bendini, segretario confederale di Uil Umbria, e Franco Ciurnella, segretario regionale Uil pensionati Umbria. A sostegno della serata era presente anche l’onorevole Adriana Galgano.

Grande soddisfazione è stata espressa dalla presidente Girolamini che ha ringraziato tutti per il lavoro, la passione e la solidarietà espressa.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*