Sfilata dei carri del carnevale di San Sisto in centro

SFILATA DEI CARRI DI SAN SISTO IN CORSO VANNUCCI

Sfilata dei carri di San Sisto

SFILATA DEI CARRI DI SAN SISTO IN CORSO VANNUCCI. L’ASSESSORE CASAIOLI: E’ EMOZIONANTE VEDERE TUTTA QUESTA ALLEGRIA IN CENTRO. GRAZIE A TUTTI!

di Simona Cortona

Questo pomeriggio Corso Vannucci si è riempito di bambini mascherati, di famiglie e di tanti giovani con la voglia di divertirsi al seguito dei carri del Carnevale di San Sisto che hanno sfilato, lentamente, da Piazza IV Novembre a Piazza Italia tra ali di gente allegra.
Quando i carri sono giunti all’altezza di Piazza della Repubblica, una sosta d’obbligo per presentarli e dare appuntamento anche a domani a San Sisto dove i carri sfileranno nuovamente a partire dalle 15,00.
In compagnia della giornalista Donatella Binaglia, l’Assessore Cristiana Casaioli ha voluto ringraziare tutti i presenti, il Consorzio Perugia in Centro che ha offerto le frappe a tutti e soprattutto l‘Associazione I Rioni di San Sisto che ha realizzato i carri.
“Vorrei sottolineare il grande lavoro e la passione che sta dietro a questi carri -ha detto l’assessore , un’opera encomiabile di cui oggi possiamo godere anche qui in Corso Vannucci. Vedere il centro così pieno di gente e di allegria è un’emozione, che rinsalda il legame tra il centro della città e la periferia.”
Un ringraziamento all’amministrazione è, infine, arrivato dal Presidente dell’Associazione I Rioni di san Sisto, Walter Ficola che ha voluto sottolineare quanto sia importante per l’associazione la presenza di oggi in centro storico.
“La ritengo una grande vittoria -ha detto- per San Sisto, per l’intera città di Perugia e per la nostra associazione”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*