Primi d'Italia

Settembre di eventi e ‘Avventure nella notte’ a Città della Domenica

daini a città della domenica
Esemplari di daini in libertà nel parco di Città della domenica

Contatto diretto con la natura e divertimento caratterizzano l’esperienza del visitatore – Sabato 5 passeggiata alla scoperta di animali selvatici nei boschi del Monte Pulito

(umbriajournal by Avi News) – PERUGIA A Città della Domenica è tempo di avventure. Sabato 5 settembre, alle 20, infatti, il parco perugino ospita l’evento ‘Avventure nella notte’. Dopo l’aperitivo di benvenuto offerto ai partecipanti la serata proseguirà con una passeggiata sotto le stelle alla scoperta dei boschi di Monte Pulito, tra profumi intensi e suoni della natura. Un esperto ranger guiderà i visitatori lungo i sentieri del parco dove sarà possibile esplorare i misteri della fauna notturna e vivere emozionanti incontri, con animali selvatici e non, osservandone il comportamento.

Un settembre, ancora una volta, pieno di eventi a Città della Domenica dove il contatto diretto con la natura e il divertimento caratterizzano l’esperienza del visitatore. Durante la prima settimana del mese si rinnova il consueto appuntamento con gli spettacoli a tema medievale e western, ‘La disfida dei cavalieri’, ‘The ghost of Jesse James’ e ‘Quel maledetto treno per Yuma’, con gli spettacoli dalle atmosfere country della band ‘The climbers’ e il magico mondo delle fiabe.

La seconda settimana di settembre, invece, spazio al ‘Selvaggio far west’ con la ‘Settimana cowboy’ mentre la terza Città della Domenica aprirà al pubblico come parco naturale nei giorni feriali e come parco divertimenti il sabato e la domenica.

Rossana Furfaro

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*