È sempre più Natale al Quasar village con il Villaggio dei balocchi

villaggio dei balocchi, quasar village
Tante iniziative di Natale al Quasar village

Tante le iniziative del centro commerciale di Corciano in vista delle prossime festività – Si va dalla pista di pattinaggio su ghiaccio all’Animalbero passando per i concerti

(Avi News) – Corciano, 30 nov. – È sempre più Natale al Quasar village. Al centro commerciale di Corciano è stato allestito il Villaggio dei balocchi con la pista di pattinaggio sul ghiaccio, gli snow tubes (scivoli di ghiaccio su gommone) e la giostra d’epoca. Con l’Animalbero, poi, i bambini potranno lasciarsi trasportare in un romantico viaggio tra favole, storie e racconti di Natale. L’attrazione sarà attiva domenica 4, venerdì 9, sabato 10, domenica 11 e 18 dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.30, mentre sabato 3, giovedì 8 e sabato 17, esclusivamente dalle 15.30 alle 19.30. Nei restanti giorni e orari, poi, resterà ‘in dormiveglia’.

I concerti Non mancheranno, sul fronte musica, i concerti. Domenica 4 dicembre, dalle 17, l’intrattenimento è affidato al quartetto perugino, tutto soul&swing, dei Four season. Giovedì 8 dicembre, invece, atmosfera fiabesca con le canzoni della Disney swinger orchestra, insieme alla quale ci sarà un disegnatore.

Il concorso Fino a domenica 4 dicembre, inoltre, è attivo il concorso ‘Un regalo per Babbo Natale’ in collaborazione con il Comune di Corciano. Per partecipare i bambini dovranno lasciare, nell’apposita cassetta di raccolta, un loro disegno a Babbo Natale e, con lui, girare un video della durata di massimo 15 secondi, contenente saluti, frasi, canzoni o brevi filastrocche. Il più originale verrà premiato con un buono acquisti del valore di 100 euro, spendibile dal 12 al 31 dicembre nei negozi della struttura. A questo si aggiungerà un giro in carrozza nel borgo di Corciano in compagnia dei folletti e di Babbo Natale in occasione della manifestazione ‘Corciano Natale 2016’ nell’ambito de ‘Il Natale dei bimbi’, sabato 10 dicembre alle 14, in piazza dei Caduti (in caso di cattivo tempo, nella sala Antico Mulino). Tutti i disegni raccolti, infine, saranno utilizzati per arricchire la Casa di Babbo Natale che, nei giorni 10 e 11 dicembre, sarà allestita nel centro storico del borgo per accogliere tutti i bambini. Il regolamento del concorso Natale a Corciano è riportato nella postazione presente all’interno del Quasar village.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti si può consultare il sito: www.quasarvillage.it.

Rossana Furfaro

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*