Primi d'Italia

Sbaracco – il saldo dei saldi! Perugia in fermento per la “due giorni” di shopping FOTO E VIDEO

L’edizione invernale dello Sbaracco vi aspetta con le migliori offerte di fine stagione

Sbaracco – il saldo dei saldi! Perugia in fermento per la “due giorni” di shopping PERUGIA – Il centro storico di Perugia è in fermento per la “due giorni” di shopping che tutti aspettano: Sbaracco – il saldo dei saldi! Venerdì 3 e sabato 4 Marzo dalle ore 10 alle ore 20 oltre 70 attività commerciali e artigianali presenteranno i propri prodotti con uno sconto ulteriore rispetto a quello già praticato durante i saldi. Lungo le vie del centro ritornano i caratteristici banchi allestiti davanti alle vetrine dei negozi e delle botteghe con abbigliamento, maglieria, intimo, sport e calzature, ma anche sanitaria, erboristeria, casalinghi, articoli regalo, ottici, artigianato e giocattoli! Tutti insieme nelle strade e nelle piazze per testimoniare l’importanza che i negozi di vicinato hanno per tutta la comunità!

L’iniziativa, promossa dal Consorzio Perugia in Centro e patrocinata dal Comune di Perugia, giunta alla sua 6’ edizione, è ormai un appuntamento fisso nell’agenda dei perugini e coinvolge un’area sempre più vasta del centro storico, che comprende gli operatori di Corso Vannucci, piazza IV Novembre, piazza Italia, via dei Priori, via Mazzini, via Bonazzi, via Baglioni, piazza Matteotti, via Danzetta, via Fani, via Calderini, piazza Danti, via Maestà delle Volte, via Oberdan, viale Indipendenza, via Masi, Corso Cavour.

VIDEO

L’edizione invernale dello Sbaracco vi aspetta con le migliori offerte di fine stagione, per una due giorni dedicata allo shopping e con un’importante novità: sabato 4 marzo la Festa dello Sbaracco!

Dalle ore 16,00 le vie del centro storico saranno animate con giochi di strada e musica dal vivo;  pop corn, palloncini e zucchero filato gratis per tutti i bambini!

Le novità non sono finite: per la prima volta lo Sbaracco riguarderà anche i pubblici esercizi che proporranno cibo da strada e degustazioni in chioschi dedicati lungo Corso Vannucci e Piazza Matteotti.

Per favorire l’accesso al centro storico e soprattutto per rendere meno onerosa la sosta, il Consorzio Perugia in Centro, per l’occasione, ha concordato con SIPA una tariffa speciale massima giornaliera di 6,00 euro, nei parcheggi di Piazza Partigiani, Via Ripa di Meana (Briglie di Braccio), Sant’Antonio e Piazzale Europa.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*