Unipegaso

SANREMO, RON, FRANCESCO SARCINA E GIUSY FERRERI INAUGURANO ‘CASA SUBASIO’

Ron
Ron
Ron

(umbriajournal.com) SANREMO – Il Festival di Sanremo è iniziato e Radio Subasio ha già iniziato a regalare ai suoi ascoltatori momenti esclusivi con  interviste ed anticipazioni direttamente dalla Riviera dei Fiori.

Ad inaugurare ieri la maratona sanremese firmata Subasio sono stati Ron, Francesco Sarcina e Giusy Ferreri quest’anno in versione solista senza Le Vibrazioni. Ma a  “Casa Subasio” sono attesi in questi giorni tutti i big della canzone italiana, le nuove proposte e tanti altri ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston.

La sosta negli studi e nel salotto di Casa Subasio è ormai un appuntamento irrinunciabile per tutti coloro che gravitano intorno alla kermesse canora più famosa d’Italia.

La postazione dell’emittente più ascoltata nel centro Italia è sempre all’Hotel Royal di Sanremo e la formula di ospitalità è la stessa che si è rivelata vincente negli anni: riservare una calda accoglienza ai vip e agli addetti ai lavori, che si fermano sempre con piacere anche dopo le interviste radiofoniche, allietati dal comfort, dalla professionalità e dall’atmosfera conviviale che si crea tra commenti e degustazioni di specialità enogastronomiche umbre. Non resta quindi che sintonizzare la radio sulla frequenza di Radio Subasio e godersi il 64° Festival della Canzone Italiana!

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*