San Valentino, centro commerciale Cospea di Terni festeggia amore e amicizia

Masha e Orso

(umbriajournal.com) by Avi News TERNI – Ai bambini e agli innamorati è dedicato il prossimo fine settimana al centro commerciale Cospea di Terni, tra graditi ritorni e nuovi ospiti.

All’amicizia sarà dedicato il primo dei due appuntamenti, sabato 13 febbraio, in compagnia di Masha e Orso, la bambina e il suo compagno di giochi resi famosi dalla fortunata serie animata di origine russa. Dopo il successo riscosso a settembre al centro commerciale e la loro visita al reparto di pediatria dell’azienda ospedaliera Santa Maria di Terni, il 31 dicembre, sempre organizzata dal Cospea, i pupazzi dei due personaggi incontreranno nuovamente i bambini. Sarà una festa fatta di allegria, gesti di affetto, foto ricordo e tanti gadget. Le uscite delle durata di mezz’ora sono programmate alle 15.30, 16.30, 17.30 e 18.30. L’evento sarà l’occasione per la struttura aderente a PAC 2000A Conad per lanciare una nuova iniziativa, il contest ‘Mascotte Cospea’ che vedrà gli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado cimentarsi nel disegnare questo nuovo, simpatico personaggio che accompagnerà in futuro il centro commerciale di via Montefiorino nelle sue tante attività.

Domenica 14 febbraio, invece, nella giornata di San Valentino, festa degli innamorati, ma anche celebrazione del santo patrono della città di Terni, il centro commerciale Cospea rimarrà aperto per la prima volta per condividere con la clientela affezionata la ricorrenza. Mentre i negozi lavoreranno dalle 8.30 alle 20.30, a partire dalle 16 gli ospiti della struttura, per l’iniziativa ‘San Valentino con webstar in love’, potranno incontrare Sebastian Gazzarrini e Damiano Er Faina.

 

Carla Adamo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*