Unipegaso

Ricca proposta del Quasar village tra Sposì, Car boot e cantanti sanremesi

quasar village

Il centro commerciale di Corciano ha in serbo tante iniziative per i propri clienti – Tanti gli eventi, anche per bambini, dal 10 al 14 febbraio. Il 16 c’è Sergio Sylvestre

(umbriajournal by Avi News) – CORCIANO Riflettori puntati sulla coppia con ‘Sposì’, il programma di iniziative messo a punto dal Quasar village, che dopo aver esordito lo scorso weekend prosegue da venerdì 10 a martedì 14 febbraio. Tanti gli spunti e le idee che offrono gli espositori, aperti da venerdì 10 alle 9 all’interno della galleria, tra abiti da sposa, bomboniere e tutto quanto ruota intorno al mondo del wedding.

Sabato 11, dalle 16 alle 19, spazio anche ai bambini con l’animazione a cura del Joka village nella galleria del centro dove i piccoli potranno partecipare al laboratorio ‘Creativando tra i fiori d’arancio’ (lo stesso sarà riproposto domenica 12 febbraio nello stesso orario). Dalle 16 alle 19, poi, ‘Autoraduno d’epoca’, sfilata d’auto in collaborazione con Camep, mentre per immortalare l’amore c’è ‘Cheek to cheek, dalle 17 alle 19 (anche domenica 12 e martedì 14), che permetterà a quanti vorranno di farsi ritrarre dal fotografo Leonardo Mariani di Premium City. Non manca infine l’attenzione alla tavola, dalle 17 alle 18.30, con un workshop che va dalla scelta della mise en place all’allestimento, a cura della wedding planner Olimpia Urbani in collaborazione con Tiziana Capelli, floral consulting.

Domenica 12, dalle 17 alle 18.30, va in scena ‘Il thè delle spose’ con Olimpia Urbani, un salotto dedicato appunto alle future spose, allietato da piccola patisseriè, thè e infusi, nel quale la wedding planner risponderà a tutte le domande su come organizzare  un matrimonio. Sempre nello stesso orario c’è l’esibizione musicale dei ‘Tangerine’, specializzati nella live music per cerimonie e ricevimenti nuziali.

Lunedì 13, poi, dalle 18 alle 19.30, ‘Love in pocket’, laboratorio dimostrativo di bomboniere e pochette a cura di Ar.Co e le sue allieve. Nel giorno di san Valentino, martedì 14, dalle 15.30 alle 17, ‘trucco e parrucco’ con Grazia Macarri e i professionisti di Franck Provost che truccheranno e acconceranno le modelle impegnate nel defilé di abiti da sposa dalle 17.30 alle 19.

Car boot Oltre a Sposì il Quasar village lancia l’iniziativa ‘Car boot market’, una mercatino dell’usato allestito nell’area esterna del centro commerciale in cui ciascuno, ogni seconda domenica del mese dalle 10 alle 19 previa registrazione e autorizzazione, potrà scambiare o vendere i propri articoli direttamente dall’automobile. E sempre in tema di ‘baratto’ domenica 12 è prevista la prima delle giornate dedicate allo scambio di figurine legate all’iniziativa benefica ‘Lo sport a Perugia ci mette la faccia’, durante la quale i bambini potranno giocare e arricchire l’album che ha come protagonisti giovani atleti e società sportive locali.

Ospite Sergio Sylvestre Infine, appuntamento con la musica giovedì 16 febbraio alle 17 quando il cantante Sergio Sylvestre, vincitore del talent ‘Amici’ a maggio 2016 e attualmente in gara tra i big al Festival di Sanremo, approderà al Quasar Village per incontrare i suoi fan, esibirsi in un minilive e firmare le copie del suo album ‘Big Boy’. Per aggiornamenti www.quasarvillage.it

Rossana Furfaro

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*