Riapre la Terrazza del Mercato Coperto

Il panorama mozzafiato è quello di sempre ma il look è totalmente nuovo: la Terrazza del Mercato Coperto, storico locale del centro di Perugia, riaprirà ufficialmente venerdì 10 Luglio alle 18 e da quel momento in poi, ogni giorno, per tutta la stagione estiva, sarà pronta a regalare a perugini e turisti piacevoli serate dal tramonto al dopo cena. Il Lounge Bar che si affaccia su Assisi cambia veste e si rinnova per creare un’atmosfera fresca e giovane sia nella proposta enogastronomica sia nella programmazione musicale.

Aperitivo e non solo: cocktail d’eccezione, un’ampia selezione di bevande alcoliche e analcoliche e birra per dissetare tutti i palati e un angolo friggitoria per gustare un tocco di street food!

Il tutto sarà impreziosito dalla musica che animerà le magiche sere d’estate. Protagonisti indiscussi saranno i migliori Deejay della città che si alterneranno tingendo ogni notte del fine settimana di sonorità coinvolgenti. Si comincia il giovedì con il Dj Set “Surf on the Hills”, che vedrà alternarsi in consolle Lorenzo Lavoratori, Nicholas, Niq Junior e Cekera; il venerdì è tutto per Ricky L, uno degli artisti più amati e conosciuti a livello nazionale, che porterà alla Terrazza la coinvolgente e già nota serata “Music for Balcony”; il sabato appuntamento con “Roof” di Giacomo Benda, ormai conosciuto in città per le sue accurate selezioni musicali.

Durante Umbria Jazz il calendario si arricchirà di appuntamenti speciali: oltre i Dj Set del fine settimana, tanti live e momenti di aggregazione per vivere a pieno i giorni vivaci di questo evento di fama internazionale.

Questo è solo un assaggio della programmazione estiva; sarà possibile per rimanere aggiornati su tutti gli altri eventi tramite la pagina Facebook: https://www.facebook.com/laterrazzadelmercato; #fuoricomeunaterrazza

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*