Il Quasar Village si veste a festa e aspetta il Natale con i suoi visitatori

Il Quasar village a Natale repertorio

(umbriajorurnal.com) by Avi News – Il conto della rovescia è già iniziato e mancherà un mese al Natale quando in un Quasar village vestito a festa, tra addobbi e luci colorate, si inizierà a vivere la magia del periodo. Venerdì 24 novembre, nel centro commerciale di Ellera di Corciano, si potrà infatti partecipare al suggestivo appuntamento con l’accensione di Habby, il grande albero luminoso musicale di 24 metri installato nel parcheggio esterno della struttura. Una festa che il Quasar village ha voluto arricchire con la presenza e la musica dell’Associazione cori giovanili dell’Umbria di cui ospita in questi giorni alcune formazioni. Venerdì alle 17, dunque, un nutrito gruppo di coristi della Schola cantorum dell’istituto comprensivo Perugia 1 ‘Francesco Morlacchi’ intonerà canti e melodie diretto da Mauro Chiocci riscaldando l’atmosfera al momento dell’accensione dell’albero, mentre sabato alla stessa ora sarà la volta del coro ‘Gabriele Luzi’ dell’Istituto di istruzione superiore ‘Casimiri’ di Gualdo Tadino.

Sempre nella giornata di venerdì che dà avvio alle iniziative natalizie è in programma il Black Friday con speciali offerte e promozioni che saranno il primo momento utile per pensare ai regali di Natale. Tutti i visitatori troveranno all’ingresso ad accoglierli la carrozza di Babbo Natale mentre da qualche giorno possono già divertirsi sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio aperta nei feriali dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 21 e nei festivi dalle 10 alle 21. Dal sito www.quasarvillage.it è possibile scaricare un buono che dà diritto a uno sconto di due euro sulla tariffa di 60 minuti.

Nei giorni a seguire il Quasar village riserverà un calendario fitto di appuntamenti per grandi e piccini in avvicinamento alla festa più attesa dell’anno.

Carla Adamo

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*