Quasar village in musica con Briga e la ‘Fiera del disco, cd e vinile’

Briga, quasar village, festa del disco cd e vinile
Il rapper Mattia Bellegrandi, in arte Briga

Proseguono le iniziative dedicate ai clienti del centro commerciale di Ellera di Corciano – Il rapper incontra fan giovedì 27 dalle 17. La fiera è sabato e 29 e domenica 30 ottobre

(umbriajournal by Avi News) – CORCIANO Al Quasar village la musica è di casa. Giovedì 27 ottobre, dalle 17, il rapper Mattia Bellegrandi, in arte Briga, farà capolino al centro commerciale di Ellera di Corciano per incontrare i fan e firmare le copie del suo nuovo album ‘Talento’. Per loro, inoltre, la possibilità di incontrarlo nel backstage grazie all’iniziativa che premia chi otterrà più like al proprio selfie pubblicato sulla pagina Facebook ‘Quasar village’, nel post dedicato al cantante. I nomi dei tre fortunati, selezionati dalla direzione, verranno svelati mercoledì 26 ottobre, alle 12, sulla stessa pagina.

Nel weekend, poi, sabato 29 e domenica 30 ottobre dalle 9 alle 21, spazio alla ‘Fiera del disco, cd e vinile’, tra decine di espositori nazionali e internazionali. Giunta ormai alla quinta edizione, la fiera è diventata un punto di ritrovo per esperti, appassionati e collezionisti che potranno acquistare, vendere o scambiare dischi, vinili e cd, nuovi e usati.

Rossana Furfaro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*