Prosegue Musica per i borghi e intanto Marsciano aspetta Loredana Berté

musica per i borghi, marsciano

Concerti gratuiti per tutti i gusti ma anche buon cibo nello Streetfood & music festival – L’esibizione della cantante big italiana è sabato 29 mentre domenica 30 luglio si chiude

(umbriajournal.com by AVInews) – MARSCIANO Ancora musica, ancora Marsciano al centro della scena. La 15esima edizione di Musica per i borghi va avanti fino al 30 luglio con una serie di serate tutte da vivere.

Venerdì 28, in piazza Karl Marx a partire dalle 21.30, in programma diversi concerti per ‘Stasera suono io’ con gli allievi della scuola di musica Fabrizio De Andrè, The Maeda, ‘Giovanni Artegiani e Gli artigiani’ e Claudio Tascini from The Dumbs Nirvana tribute one man acoustic.

Sabato 29, poi, stesso posto stessa ora ma con una big, Loredana Bertè, che scalderà la piazza grazie al suo attesissimo concerto gratuito (come d’altronde tutti quelli previsti in cartellone), prima tappa di ‘Amiche sì – Summer tour 2017’.

Infine, domenica 30 alle 21.30 si chiude in coro con circa cinquanta artisti del Joyful singing choir. A questi si aggiungono gli appuntamenti dello Streetfood & music festival, alla sua seconda edizione, che affianca alla buona musica anche il buon cibo con pietanze della cucina nazionale e internazionale, tutte le sere, dalle 18 in poi. Venerdì 28 alle 23.30 si balla con L.s.f. dj, sabato 29 con Subicini & Cristofari dj nel ‘Party 80vs90’ e domenica 30 con Bpm staff.

 

Rossana Furfaro

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*