Prosegue Lo show dei motori tra spettacolo e divertimento

Lo show dei motori

(umbriajorunal.com) by Avi News BASTIA UMBRA – Ospiterà anche il  raduno ‘I love jeep’, domenica 4 giugno, nella sua ultima giornata, Lo show dei motori, evento dedicato al mondo delle due e delle quattro ruote che ha ormai ingranato la marcia a  Umbriafiere di Bastia Umbra. Sono attesi fin dalle 9.30 del mattino oltre 50 equipaggi dei quali i 5 considerati più originali saranno premiati al termine del raduno, intorno alle 12.30.

Il mondo dei fuoristrada e 4×4 sta trovando spazio all’interno della manifestazione anche grazie all’area tematica dedicata in cui si svolgono esibizioni sullo sterrato nella pista di circa 4 ettari realizzata nelle aree esterne del centro fieristico.

Prosegue dunque facendo grande rumore e dando spettacolo l’evento che ha visto anche la visita, molto apprezzata dai visitatori, della madrina Raffaella Fico che non si è risparmiata e ha regalato sorrisi e selfie a tanti.

Tra le auto di ogni epoca e di ogni tipo che girano in pista e le acrobazie di freestyle motocross, grazie a Vanni Oddera e al team Daboot, i tanti appassionati stanno assistendo a spettacolari esibizioni e prove, ad alcune delle quali possono partecipare attivamente. Molte infatti le attività organizzate, negli oltre 50mila metri quadrati a disposizione, secondo lo spirito della manifestazione espresso dall’hashtag #seituilprogatonista: dimostrazioni, esibizioni, corsi di guida, testdrive per provare le auto e testride per le moto, demo-drive e workshop. I visitatori possono anche prenotare il loro turno per il taxi-drifting in pista, al fianco di stuntman professionisti e sullo sterrato per le vetture 4×4. Piloti un po’ da tutta Italia stanno raggiungendo Bastia per essere presenti all’evento, tra questi nella prima giornata Giancarlo Fisichella che ha parlato soprattutto con i giovani di guida sicura.

Grande spazio è poi dedicato alle auto e alle moto in mostra. Sono decine, infatti, gli espositori del settore automotive e di quello motociclistico che all’interno della struttura propongono le novità del mercato e una vasta gamma di modelli. In anteprima, in esposizione tra gli altri, anche il nuovo KZR Kart 4 tempi con cambio elettronico a 6 marce sul volante.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*