È pronto a ripartire il tour ‘in strada con sicurezza’ nelle piazze umbre

incontro del progetto Guida la vita

incontro del progetto Guida la vita

Nella fase su strada del progetto ‘Guida la vita’ piloti e tecnici a disposizione dei cittadini – I dettagli giovedì 7 aprile, alle 12, in  sala partecipazione di palazzo Cesaroni a Perugia

(umbriajournal by Avi News) – PERUGIA Conclusa la fase di confronto nelle scuole, il progetto Guida la vita, dedicato alla sicurezza stradale e promosso dall’associazione ‘Elisabetta Barbetti’ (ElBa) onlus, si sposta nelle piazze. È in partenza, infatti, il tour itinerante ‘In strada con sicurezza’ che vedrà sul campo tecnici di Bosch car service e Allianz assicurazioni e piloti di scuole guida gratuitamente a disposizione di studenti e automobilisti per checkup auto, informazioni su tecnologie satellitari e corsi di guida sicura.

I dettagli dell’iniziativa saranno illustrati giovedì 7 aprile alle 12 nella sala Partecipazione di palazzo Cesaroni a Perugia da Emanuele Ciaccio, referente Bosch Car Service Umbria, Elisabetta Bedini, presidente dell’associazione Onlus ElBa di Gubbio, Raffaele Falcetta di Allianz Perugia e Fabio Boila di Autocentri Giustozzi. Presente all’incontro l’assessore alla sicurezza stradale della Regione Umbria Giuseppe Chianella.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*