‘Progetto sicurezza’, il Credito cooperativo umbro premia i vincitori

antonio marinelli
Antonio Marinelli

Concorso promosso da Comune di Corciano per studenti delle terze dell’Istituto ‘Bonfigli’ – La cerimonia di consegna lunedì 8 giugno, alle 17, al Teatro della Filarmonica di Corciano

(Avi News) – Perugia, 5 giu. – Sarà il Teatro della Filarmonica di Corciano ad ospitare, lunedì 8 giugno alle 17, la cerimonia di premiazione degli studenti delle classi terze della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto comprensivo ‘Benedetto Bonfigli’ di Corciano vincitori del concorso ‘Progetto sicurezza’.

Promosso dall’amministrazione comunale di Corciano il progetto, che ha riguardato la stesura di elaborati legati al tema della sicurezza, è sostenuto dal Credito cooperativo umbro che provvederà a consegnare ai primi tre classificati altrettanti libretti di deposito a risparmio, per un totale di 2mila euro, che saranno aperti presso l’istituto di credito.

Alla premiazione saranno presenti Antonio Marinelli, presidente del Credito cooperativo umbro, Cristian Betti e Franco Baldelli, rispettivamente sindaco e assessore ai servizi scolastici del Comune di Corciano e Daniele Gambacorta, dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo ‘Benedetto Bonfigli’.

Rossana Furfaro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*