Pro Ponte, festa per il primo anno di “Passi di Salute”

L'appuntamento è per le ore 20.00 di sabato 6 maggio

Pro Ponte, festa per il primo anno di “Passi di Salute”

Pro Ponte, festa per il primo anno di “Passi di Salute”
Da Gino Goti
PONTE SAN GIOVANNI- Sarà una festa nella sede della Pro Ponte in via Tramontani, 5 (Ponte San Giovanni-traversa via dei Loggi) a ricordare il 1° anno di “Passi di Salute” la manifestazione che prevede camminate sul territorio per conoscere aspetti che solo a piedi si possono gustare e apprezzare ma soprattutto per fare movimento: quei 5.000 passi due o tre volte alla settimana che fanno bene alla salute.

Il folto gruppo di camminatori coordinati dalla Pro Ponte per i percorsi del lunedì, mercoledì e venerdì si ritroveranno insieme ad altri fedeli amici dell’Associazione ponteggiana, il cui assioma è “…insieme per vivere”, per fare il punto di questa esperienza e per testimoniare se veramente fa bene camminare.

La serata, ovviamente, avrà il consueto  risvolto gastronomico proposto dal collaudato e apprezzato staff di cucina in cui operano i consiglieri addetti a questo settore. L’appuntamento è per le ore 20.00 di sabato 6 maggio:  Il contributo richiesto è di 10€, i bambini saranno ospiti. Informazioni e prenotazioni: info@proponte.it- tel.: Antonello: 346.7288815 – Paolo: 360.600269 – Patrizia: 347.4815231.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*