Prezzemolo, il centro culturale salva genitori cerca nonni

Il centro culturale ludico ed educativo è video sorvegliato ed è aperto tutti i giorni

Jpeg

Prezzemolo, il centro culturale salva genitori, del centro storico perugino, cerca nonni per leggere racconti ed insegnare ai bambini comportamenti e valori. Il personale qualificato dello spazio ludico ed educativo intrattiene i bambini fino ai 12 anni di età non solo durante il giorno mentre i genitori sono al lavoro, ma anche la sera (venerdì e sabato fino alle 23.30) dove potranno mangiare grazie alla convenzione con uno dei migliori ristoranti di Perugia che consegnerà a domicilio la cena.

Prezzemolo, inoltre, offre la possibilità ai piccoli ospiti di divertirsi imparando a creare qualcosa con le proprie mani e di esprimersi con i vari laboratori quotidiani: Pasticciamo, Abbracci colorati, Con la musica basta la fantasia, Giochiamo con i cinque sensi, I regali della natura, L’inventastorie, Disegnare innovando si può, Teatro dei burattini, Mammafit.

Il centro culturale ludico ed educativo è video sorvegliato ed è aperto tutti i giorni, da lunedì a giovedì dalle 8.30 fino alle 12.30, poi dalle 15.30 alle 19.30. Venerdì e sabato sempre dalle 8.30 fino alle 12.30, mentre il pomeriggio orario continuato dalle 15.30 fino alle 23.30 e domenica dalle 15.30 fino alle 19.30. Per prenotare e conoscere tutte le attività di Prezzemolo basta visionare la pagina facebook o chiamare al numero 3455103621.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*