Porte aperte alla concessionaria Ad Motor per presentare nuova Bmwx1

BMWX1

Auto esposta anche da Ferretti in occasione della festa per ampliamento locale – Sabato 24 e domenica 25 ottobre possibilità di ammirarla e provarla su strada

(umbriajournal by Avi News) – PERUGIA L’attesa è finita. Sabato 24 e domenica 25 ottobre la nuova Bmw X1 si presenta al pubblico. Porte aperte, dunque, nella concessionaria Ad Motor di Perugia, dove i clienti potranno apprezzare e provare su strada, per l’intero weekend, il nuovo suv bavarese. Sabato 24, poi, dalla mattina fino alle 18, la nuova Bmw X1 farà bella mostra di sé anche da Ferretti, dove in occasione dell’ampliamento che interessa l’attività commerciale, in zona stadio Renato Curi di Perugia, l’Ad Motor organizza un evento in collaborazione con lo stesso caseificio, noto per le sue produzioni artigianali di qualità. Sarà possibile, infatti, gustare creazioni di alta pasticceria firmate Sandri, pizze gourmet al taglio e al piatto e una selezione di birre artigianali oltre che prelibatezze al cioccolato. In questo contesto si potrà quindi ammirare la nuova Bmw X1, che si distingue per il suo design inedito, pianale modulare Ukl e trazione anteriore del motore oltre a quella integrale XDrive. Nell’evoluzione del modello è più alta di 53 millimetri (1.598 millimetri in totale) rispetto alla serie precedente. La lunghezza si attesta invece sui 4.439 millimetri mentre la larghezza è di 1.821 millimetri. Migliorata l’abitabilità interna, il volume del bagagliaio è ora di 505 litri.

“A rendere ancora più speciale l’atmosfera, insieme alla vettura esposta – afferma Sara Pedini, responsabile marketing Ad Motor – ci saranno le creazioni dei designer dell’azienda B-Trade, con i loro caratteristici complementi d’arredo in cartone ondulato. Abbiamo collaborato più volte, in quanto sposiamo gli stessi valori e la stessa filosofia aziendale”.

“Ricalcando il claim della nuova Bmw X1 ‘Non lasciate che la vita succeda’ – ha aggiunto, infine, Pedini – invito tutti ad essere protagonisti di questo weekend d’autunno sia da Ferretti che in concessionaria”.

Rossana Furfaro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*