PONTE SAN GIOVANNI: VELIMNA, SPETTACOLO DI GINNASTICA E LOTTA ANTICA

Velimna
Velimna
Velimna

(umbriajournal.com) PONTE SAN GIOVANNI – Sarà lo spettacolo di ginnastica e lotta antica liberamente ispirato alla cultura etrusca presentato dall’Associazione Judo Gym di Ponte San Giovanni ad animare il palcoscenico e il tatami dell’Anfiteatro del Parco Bellini alle ore 21.30. Le atlete e gli atleti del Judo Gym sono reduci da successi internazionali nelle varie specialità in cui si presentano, ma forse, come sempre accade, nessuno è profeta in patria e quindi sono più numerosi e gratificanti i riconoscimenti internazionali che quelli locali.

C’è da dire però che l’assessore allo sport del Comune di Perugia Ilio Liberati è sempre attento alle prestazioni di tutti gli atleti perugini e quindi anche a quelle del Judo Gym. La platea che la Pro Ponte offre, in occasione di Velimna, è  un’occasione interessante per ricevere applausi e consensi da parte di un pubblico sempre numeroso e i ragazzi e le ragazze sono sempre disponibili a rispondere agli inviti del presidente Antonello Palmerini.

L’occasione gastronomica della serata è legata all’affabulazione di Graziano Vinti per commentare la degustazione di una cena a tema a base di cibi e bevande della tradizione etrusca servita nel Ristoro Etrusco, sempre nell’area dell’Anfiteatro del Parco Bellini, realizzata in collaborazione con il Gruppo Grifo Agroalimentare. Appuntamento alle 20.30 e prenotazione (obbligatoria)  e informazioni al n.334.6389943.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*