Ponte Felcino, domani c’è il “Il mercato dei 4 ponti”

Saranno circa 70 operatori, di cui 15 tra hobbisti ed artigiani

PERUGIA – Saranno circa 70 operatori, di cui 15 tra hobbisti ed artigiani, a dare vita a “Il mercato dei 4 ponti”, in programma domenica 14 giugno a Ponte Felcino di Perugia dalle ore 8 alle 20. Sarà situato tra via dell’Ala e via Grazia Deledda.

Si potranno trovare articoli di abbigliamento (uomo, donna e bambino), intimo, calzature, pelletteria, casalinghi, biancheria per la casa, articoli da regalo e prodotti tipici locali.

Si tratta di un appuntamento tradizionale promosso da Cosap 99, il Consorzio di Operatori su Aree Pubbliche con il patrocinio del Comune, di Confesercenti e Confcommercio di Perugia. “Il mercato dei 4 ponti” di Ponte Felcino si tiene due volte l’anno (l’altra è in programma nel mese di dicembre).

«Questa manifestazione – commenta Massimiliano Baccari, presidente di Cosap 99 – anima e caratterizza un’importante frazione di Perugia. Coinvolge circa 70 operatori della nostra regione e sicuramente l’offerta commerciale e l’animazione di Ponte Felcino per un giorno assumerà un livello di maggiore importanza».

 

COSA È COSAP 99 – La Cosap 99 organizza ogni anno circa 20 fiere nel territorio del centro Italia. Il Consorzio Operatori su Aree Pubbliche è nato nel 1999 per iniziativa di operatori economici su aree pubbliche. Gli obiettivi della nascita di questa realtà sono molteplici: per ottimizzare i costi delle iniziative; per organizzare mostre mercato in forma di evento commerciale, ludico e culturale; per essere solidali; per lavorare con le istituzioni, con le associazioni di categoria, con organizzazioni economiche e culturali, associazioni e singoli. Nelle fiere promosse da Cosap 99 sono presenti artigiani, produttori agricoli locali e non, animatori, operatori con diverse merceologie. Tutto e di più per questa realtà che punta ad incrementare la sua presenza nei territori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*