Piacere Barbecue, venerdì 10 giugno il taglio del nastro

Il primo Festival interamente dedicato al rito del barbecue e della cottura alla griglia

Piacere Barbecue, venerdì 10 giugno il taglio del nastro
Piacere Barbecue

Piacere Barbecue, venerdì 10 giugno il taglio del nastro

Con l’accensione del primo braciere della Grill Academy, in programma alle ore 19.00, sarà inaugurata domani, Venerdì 10 Giugno 2016, a Perugia, la quarta attesa edizione di Piacere Barbecue. Apertura all’insegna del gusto e della tradizione per la rovente kermesse che, in occasione dell’imminente debutto di Perugia 1416, prima edizione dell’omonima rievocazione storica, delizierà i presenti con un’inedita preparazione live dell’Antica Bracciola di Braccio Fortebracci. A seguire un’imperdibile degustazione!

Il primo Festival interamente dedicato al rito del barbecue e della cottura alla griglia, è ideato e organizzato, come ogni anno, da Consultravel e Sedicieventi con il Patrocinio della Regione Umbria, del Comune di Perugia e della Camera di Commercio di Perugia. Forte del successo delle precedenti edizioni, la manifestazione si fa sempre più scottante, grazie al claim Braciami Ancora! che accompagnerà il pubblico fino a Domenica 19 Giugno, ultimo giorno dell’evento.

Piacere Barbecue, che ha in serbo tante invitanti sorprese, propone ben quattro nuove Aree a tema: sopra tutte l’inedita Arena, con interessanti corsi gratuiti alla scoperta dei segreti del barbecue, sessioni di cucina insieme alle star del piccolo schermo e tante avvincenti competizioni; l’Area Green Kitchen che va ad arricchire lo spazio Fai da te – Il Braciere è tutto mio!; l’appetitosa Italian Steakhouseche si aggiunge alla già ampia offerta dell’Area Ristoranti – Mi faccia il Braciere! e, infine, l’Area Street Food con sfiziose ricette internazionali, specialità italiane e un ricco menù rigorosamente gluten free.

Tante e imperdibili occasioni di intrattenimento e approfondimento accenderanno l’entusiasmo del pubblico che potrà divertirsi a partecipare a interessanti Laboratori e avvincenti Eating e Cooking Contest. In allegato l’Invito all’Inaugurazione di domani. Non mancate!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*