Perugia, weekend di relax e divertimento a Città della domenica

Spettacoli a tema per famiglie a Città della domenica
Spettacoli a tema per famiglie a Città della domenica

Il team di ‘No dimension’ si occuperà anche di ‘benessere’ con percorsi sensoriali – Sabato 15 e domenica 16 ottobre spettacoli western, medievali e visite guidate al parco

(umbriajournal by Avi News) – PERUGIA Si annuncia particolarmente intenso il terzo weekend di ottobre a Perugia e mentre il centro storico sarà invaso dai ‘turisti golosi’, Città della domenica è pronta a offrire un’alternativa per le famiglie che cercano relax e divertimento senza andare troppo lontano. Il parco divertimenti situato sul monte Pulito, infatti, propone diverse iniziative sabato 15 e domenica 16 ottobre.

A grande richiesta tornano gli spettacoli a tema western ‘Lucky Luck show’ e ‘Quel maledetto treno per Yuma’ a cui fa eco la musica country del gruppo ‘The Climbers’. Si potrà assistere, inoltre, agli spettacoli a tema medievale ‘La disfida dei cavalieri’, ‘Il tiranno di Atene’ e ‘Fabule medievali’ a cura dell’associazione ‘No dimension’. Il team si occuperà anche del ‘benessere’ della famiglia con un percorso sensoriale che permetterà di instaurare un rapporto empatico tra genitori e figli attraverso le tecniche di mindfullness.

Non mancheranno, infine, le visite guidate con il ranger del parco alla scoperta di itinerari naturalistici e animali.

Rossana Furfaro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*