PERUGIA, TERZA DOMENICA DEL MERCATO DELL’ USATO IN PIAZZA DEL BACIO

Mercatino Piazza del Bacio
Mercatino Piazza del Bacio
Mercatino Piazza del Bacio

(umbriajournal.com) PERUGIA – Piazza del Bacio a Fontivegge torna ad animarsi dei colori della “Mostra-mercato dell’usato, del baratto… e tanto altro”: domani, domenica 16 marzo dalle 9 alle 16, il terzo appuntamento. L’iniziativa è organizzata dal Comune in collaborazione con Libera Università di Alcatraz. Sarà ancora una volta una piazza dedicata all’acquisto e allo scambio di prodotti, ma soprattutto alla socializzazione, all’aggregazione, alla cultura, alla riappropriazione di spazi e luoghi della città e della comunità e al divertimento. Oltre che un’occasione per creare e generare nuova “economia”.

Per chi volesse partecipare (alla prima domenica erano presenti 50 stand) è disponibile un dettagliato depliant (illustrato dallo stesso Jacopo Fo) in si trovano le “istruzioni per l’’uso”, inclusi il regolamento ed il modulo per iscriversi. C’è anche un apposito sito internet di servizio con tutte le news sul mercatino. Le domande per la singola giornata devono essere presentate alla segreteria organizzativa nei sette giorni antecedenti la data del mercato.

Il mercato è aperto a diversi tipi di merceologia, la quota di ammissione è di 10 euro per associazioni e privati, e 20 euro per imprese e attività commerciali, ed il ricavato sarà utilizzato per migliorare i servizi e organizzare eventi, sempre nell’ambito della mostra mercato. Le informazioni relative agli eventi e alle modalità di partecipazione al mercato si possono trovare sul sito internet www.mercatodelbacio.it.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*