Perugia, primo ‘Derby Città della domenica’ nel parco di Monte Pulito

Primo derby Città della domenica

(Avi News) – Perugia, 30 set. – Un evento di promozione sportiva della disciplina attacchi con gimkana di ostacoli fissi e mobili. È quanto ospiterà domenica 2 ottobre il parco divertimenti di Città della domenica a Perugia con la prima edizione del ‘Derby Città della Domenica’ che vede il patrocinio di Coni Umbria, Federazione italiana sport equestri (Fise) Umbria, Scuderia del Castellaccio di Spello, Gruppo italiano attacchi ed Endas (Ente nazionale democratico di azione sociale) equitazione.

Dalle 10 i visitatori della struttura situata sul Monte Pulito potranno assistere alle gare che si svolgeranno sia in prossimità degli spalti sia all’interno del bosco in un percorso appositamente realizzato per la competizione nella quale saranno coinvolti circa trenta cavalli e venti equipaggi.

Inoltre, come di consueto, sarà possibile assistere agli spettacoli a tema medievale, ‘La disfida dei cavalieri’, e western ‘Quel maledetto treno per Yuma’ oltre che all’inedito Racconti dell’antica tribù dei Cheyenne. Non mancherà, infine, la possibilità di effettuare visite guidate lungo l’itinerario faunistico del parco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*