Perugia, ”Miss Mondo“ passa anche per l’Umbria

GRUPPO DELLE FINALISTE (foto Giornale dell'Umbria)
GRUPPO DELLE FINALISTE (foto Giornale dell'Umbria)

PERUGIA – Le finali di Miss Mondo Umbria si svolgeranno a Perugia, Mercoledì 27 maggio alle ore 21.30 nella prestigiosa cornice del centro storico, in piazza della Repubblica- Corso Vannucci. La serata, patrocinata dal Comune di Perugia, è stata organizzata dalla Cubo srl, il cui Presidente è Gianni Marcantonini, in collaborazione con Art Inside parrucchieri che cureranno l’immagine  delle ragazze.

L’evento sarà all’insegna della bellezza e della moda, con interviste e performance, per uno spettacolo a 360 gradi e sarà condotto dalla presentatrice Silvia Epi, con Coreografia di Antonio Becchetti e Service di Dynamic Audio.

Fra gli ospiti saranno presenti i partners, le autorità ed ospite d’eccezione, fra gli sponsor della manifestazione, il Presidente di BMW Italia. Le venti candidate al titolo verranno messe alla prova già dal pomeriggio, da una giuria tecnica, che sceglierà le 5 finaliste che potranno difendere i colori della verde Umbria alla finale Nazionale che si terrà a Giugno a Gallipoli. La finale mondiale, Miss World , verrà disputata in Cina il 19 Dicembre……forza Umbria!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*