A Perugia la presentazione del contenitore culturale ‘Versando Torgiano’

versando Torgiano
Torgiano

Si parlerà anche la mostra ‘Astur Baleoneus. Viaggio nella storia e nell’arte a Torgiano’ – L’incontro si terrà lunedì 6 novembre alle 11 nella sala fiume di palazzo Donini

(umbriajournal.com by AVInews) – Perugia, 4 nov. – Lunedì 6 novembre alle 11, nella sala Fiume di palazzo Donini a Perugia, sarà svelato il cartellone 2017 di Versando Torgiano la festa dell’olio e del vino nuovo, in programma nel borgo umbro sabato 11 e domenica 12 novembre.

Nella stessa occasione sarà presentata la mostra ‘Astur Baleoneus. Viaggio nella storia e nell’arte a Torgiano’, la cui inaugurazione è inserita all’interno del contenitore culturale torgianese. L’esposizione sarà aperta al pubblico dal 12 novembre 2017 al 2 giugno 2018 all’interno del nuovo spazio espositivo di Palazzo Graziani Baglioni.

All’incontro saranno presenti Marcello Nasini e Tatiana Cirimbilli, rispettivamente sindaco e assessore al turismo del Comune di Torgiano, Marco Brilli, curatore di Versando Torgiano e di Vaselle d’autore, evento che trova il suo spazio nella manifestazione, Giuseppe Paolucci, presidente della Fondazione Vittoria Baglioni, Marina Bon Valsassina e Alessandra Oddi Baglioni, curatrici della mostra, e l’architetto Pierluigi Saracchini, progettista e curatore del restauro dell’area espositiva.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*