PERUGIA, DOMENICA APRE LA MOSTRA MERCATO DI PIAZZA DEL BACIO

Salvare Piazza del Bacio e zona ex Upim a Perugia è possibile, ecco come...
Piazza del Bacio
Piazza del Bacio
Piazza del Bacio

(umbriajournal.com) PERUGIA – Domenica 2 Marzo, prima mostra-mercato dell’usato, del baratto… e tanto altro, in Piazza del Bacio a Fontivegge, con orario ore 9 – 16. L’ iniziativa, organizzata dal Comune in collaborazione con la Libera Università di Alcatraz e Jacopo Fo, si ripeterà tutte le domeniche. Sarà una piazza dedicata non solo all’acquisto e allo scambio, ma anche alla socializzazione all’insegna del divertimento e della cultura.

Ricco il programma di eventi per l’inaugurazione, con la presenza del sindaco Boccali, dell’assessore alla cultura Cernicchi, dell’assessore al commercio Lomurno e dello stesso Fo.La cerimonia avrà inizio alle ore 10 con la scopertura della la targa in ricordo di Petrit Haznedari, già presidente della II Circoscrizione, che con serietà e passione è stato il primo a pensare Piazza del Bacio come luogo di eventi culturali e aggregativi volti all’incontro tra vecchi e nuovi cittadini.

Di seguito si esibirà la Filarmonica “Santa Cecilia” di Villa Pitignano, e verrà presentato il progetto decorativo del sottopasso di Fontivegge. Alle ore 11.30, presso la sala d’aspetto della stazione, si esibirà l’Orchestra da Camera di Perugia in una cornice tanto insolita quanto suggestiva. Tutte le informazioni relative agli eventi e alle modalità di partecipazione al mercato si possono trovare sul sito internet www.mercatodelbacio.it.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*