Primi d'Italia

PERUGIA, CONFIMI UMBRIA, MOSTRA “OVER COMMUNICATION” DI CHIORRI E OTAKE

Over Communication
Over Communication
Over Communication

(umbriajournal.com) PERUGIA – Arte e impresa si incontrano grazie a Confimi Umbria. Simone Chiorri, perugino doc e Yuko Otake, giapponese “umbrizzata” saranno infatti i protagonisti della collettiva “Over Communication”, una bella mostra d’arte contemporanea che verrà inaugurata domani, venerdì 7 Febbraio alle 17 in occasione della presentazione della nuova sede di Confimi Impresa Umbria in via Della Scuola 118, a Ponte San Giovanni.

I due artisti vogliono dare forza al concetto della comunicazione: lo scambio di pensieri, di messaggi, di emozioni e perfino di informazioni non si realizza solo attraverso la parola o la scrittura ma anche e spesso in modo più profondo, attraverso segnali visivi, sogni grafici, forme e colori, sguardi e comportamenti. E’ significativo lo scambio di informazioni nel “non detto” tra due persone.

Dopo i saluti del presidente di Confimi Impresa Umbria, Mario Brustenga, e la presentazione critica di Claudia Bottini è stato invitato ad intervenire, l’Assessore della Regione Umbria, Silvano Rometti. La Mostra è patrocinata dalla Regione Umbria, dalle Province di Perugia e Terni e dall’assessorato alla Cultura del Comune di Perugia ed è a ingresso gratuito.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*