Unipegaso

PERUGIA, BAR DEI MASTRI, CHIUDE VENERDÌ 31 GENNAIO

Bar
Bar
Bar

(umbriajournal.com) PERUGIA – Chiude la storica tabaccheria n.8 di Torgiano, più conosciuta come “Bar dei Mastri” perché situata nella zona artigianale-industriale di Ferriera . Era “l bar dla dal ponte, verso Mirandolo” per gli abitanti di Ponte San Giovanni.

Gestito prima dal nonno e poi dallo zio “Scudellino” e da 25 anni da Attilio Paris e dalla moglie Isabella Campi, il bar dei Mastri chiuderà venerdì 31 gennaio non senza dispiacere , perché ai coniugi Paris è sempre piaciuto il contatto umano con la clientela di passaggio e con quella abituale: i residenti e i dipendenti delle varie aziende vicine. Il caffè e la colazione di Attilio e Isabella erano un appuntamento fisso e comodo.

Ora ci sarà un breve periodo in cui gli affezionati clienti del bar dei Mastri dovranno trovare soluzioni alternative per la pausa caffè o colazione, ma ben presto il locale, opportunamente ristrutturato, avrà una nuova gestione garantita, per serietà e professionalità, da Attilio e Isabella che si augurano che la tradizione dell’esercizio da loro gestito per un quarto di secolo continui con il successo e con le soddisfazioni da loro ottenute.

Intanto, insieme con il figlio Giulio giovane promessa del calcio umbro, Attilio e Isabella ringraziano tutti i loro clienti e augurano tanta fortuna alla nuova gestione. E vorranno essere i primi, Giulio, Isabella e Attilio, a ordinare il primo caffè nel giorno dell’inaugurazione del secondo quarto di secolo di vita del bar dei Mastri.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*