Passignano sul Trasimeno, al via 30esima edizione del ‘Presepe della stella’

Scena del Presepe della stella (2)

In scena la Natività ma anche attività, mestieri e ambientazioni dell’antica Betlemme – Ci sarà il 26 dicembre, e poi l’1, il 6 e l’8 gennaio nel centro storico , dalle 15 alle 19

(umbriajournal by Avi News) – PASSIGNANO SUL TRASIMENO Torna, per la 30esima edizione, il ‘Presepe delle stella’ nella suggestiva cornice del centro storico di Passignano sul Trasimeno. Lunedì 26 dicembre, domenica 1, venerdì 6 e domenica 8 gennaio, dalle 17 alle 19, il borgo lacustre accoglierà oltre cento figuranti che porteranno in scena attività, mestieri e ambientazioni dell’antica Betlemme con al centro, naturalmente, la Natività.

La rappresentazione è organizzata dalla Proloco Passignano sul Trasimeno con il patrocinio del Comune e la collaborazione dell’associazione ‘Legio prima Taurus’. Adulti e bambini potranno, così, immergersi nello spirito del Natale, degustare prodotti tipici e assistere alla realizzazione di manufatti artigianali. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti consultare il sito www.presepedellastella.it o la pagina Facebook dedicata.

Rossana Furfaro

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*