Passeggiata di Primavera: organizzata dalla Pro Ponte

da Gino Goti
Sarà, praticamente, un allenamento per la partecipazione alla sfilata storica del Natale di Roma la passeggiata primaverile organizzata dalla Pro Ponte per domenica 12 aprile. Partenza alle 8.00 dalla sede dell’associazione in via Tramontani, 5 (traversa via dei Loggi) a Ponte San Giovanni per raggiungere Perugia attraverso antiche strade poderali per godere di panorami inconsueti.

Si passerà per il centro storico fino a raggiungere il Cassero di Porta Sant’Angelo e ritorno a Ponte San Giovanni. Per chi volesse fare soltanto il ritorno l’appuntamento per la visita guidata al Cassero è per le ore 10.00.

Si ricorda comunque che il percorso e il chilometraggio sono adatti a tutti e a tutte le età, perché in compagnia chilometri e difficoltà sembrano più accettabili e gravano di meno su gambe e testa.

I “reduci” potranno festeggiare con un aperitivo la fine della camminata e i 50 anni di attività della storica pasticceria Alunni nel proprio bar di Via Atalanta-inizio via della Scuola. Iscrizioni e informazioni: Antonello: 346.7288815-Paolo: 360.600269. Quota di iscrizione: 5,00€.
11.4.15

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*