Pasqua, il cardinale Bassetti benedice aziende di Sant’Andrea delle Fratte

centralcar, gualtiero bassetti

Durante la messa sarà accompagnato dal parroco di San Sisto don Claudio Regni – Celebrazione eucaristica nella sede della concessionaria Centralcar martedì 28 marzo alle 8

(umbriajournal.com) by AVInews) – PERUGIA In occasione delle celebrazioni pasquali, martedì 28 marzo il cardinale Gualtiero Bassetti sarà nella zona industriale perugina di Sant’Andrea delle Fratte per impartire la sua benedizione a tutte le attività presenti nell’area.

La messa Alle 8, nella sede della concessionaria Centralcar in via Gerardo Dottori 62, accompagnato da don Claudio Regni, il cardinale celebrerà la santa messa alla presenza di lavoratori e imprenditori.

Il lavoro come dono cristiano “Già l’anno scorso – ha ricordato Ettore Pedini, presidente di Centralcar – il cardinal Bassetti aveva fatto visita alla nostra sede soffermandosi sul valore del lavoro come dono cristiano. Questa volta, apriamo e mettiamo a disposizione i grandi spazi della nostra struttura per una cerimonia a cui, ci auguriamo, possano partecipare in tanti. Tutte le imprese della zona sono state invitate. D’altronde il parroco di San Sisto don Claudio Regni è il nostro padre spirituale e noi siamo più che disponibili per ogni iniziativa di questo genere”.

Nicola Torrini

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*