Partita del Jazz per la solidarietà, via alle prevendite

Giacomo SIntiniPERUGIA – Aperte le prevendite dei biglietti per assistere alla “Partita del Jazz per la Solidarietà” che si terrà a Perugia, allo stadio Renato Curi, giovedì 10 luglio e vedrà protagonisti in campo la Nazionale Italiana Cantanti e la Nazionale Italiana Jazzisti.

La prevendita è già attiva presso le 3 associazioni cui sarà devoluto l’incasso: l’Associazione Giacomo Sintini, che sostiene la lotta contro il cancro, l’ AULCI, Associazione Umbra per la Lotta alle Cardiopatie Infantili e l’Associazione Avanti Tutta Onlus per l’introduzione della pratica sportiva nei protocolli di terapia contro il cancro.

Il costo del biglietto (UNICO) è di 5,00 euro. Sarà inoltre attivata a breve la prevendita presso i punti vendita Conad della provincia di Perugia e le filiali Unicredit della Provincia di Perugia.

“E’ davvero un onore ed una gioia per me e per l’Associazione Giacomo Sintini poter prendere parte ad un evento così prestigioso e così importante nella città di Perugia. Ringrazio di cuore Conad, la Nazionale Cantanti e la Nazionale Jazzisti per la generosa volontà di aiutarci nelle nostre opere di solidarietà. Sono sicuro che la gente risponderà con entusiasmo a questa iniziativa e saprà dimostrare ancora una volta quanto sia grande il cuore dell’Umbria.”

Giacomo Sintini

Il messaggio forte che l’associazione AVANTI TUTTA ONLUS  ha l’ambizione di far passare, è che non solo con un tumore si vive, ma si può addirittura guarire e sicuramente migliorare sensibilmente la qualità della vita e tutto questo grazie soprattutto alla determinazione, al coraggio, alla ricerca, allo sport ed alla solidarietà, e quindi la nostra MISSION, è quella di promuovere l’affiancamento della attività motoria/sportiva alla terapia medica; per arrivare all’obbiettivo finale di far entrare nei protocolli di terapie, il giusto dosaggio di una monitorata attività sportiva. Una mentalità sportiva aiuta tanto. Molto più di quello che si possa immaginare. Insieme possiamo dare un grande contributo. Unitevi a noi! AVANTI  TUTTA!!!

Leonardo Cenci

“In qualità di Presidente dell’AULCI vorrei ringraziare gli organizzatori della Partita di Solidarietà per averci coinvolto in questo progetto che vede al centro degli interessi il benessere e la salute delle persone che si trovano a dover affrontare percorsi lunghi e difficili perché affetti da gravi patologie. In particolare la nostra Associazione, che ha molto a cuore la vita dei bambini che nascono con malformazioni cardiache, crede che l’investimento più grande in una società civile sia proprio quello di consentire anche a chi nasce più svantaggiato, perché la salute è il bene più prezioso, di far parte della forza che i giovani rappresentano nella costruzione di un mondo migliore.”

Mara Zenzeri

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*