Paolo Belli & Big band per il primo compleanno del Quasar Village

Paolo Belli in concerto al Quasar Village

(umbriajournal.com) by Avi News CORCIANO – Ha superato i cinque milioni di visitatori in un anno di attività e in occasione del primo compleanno ha organizzato una grande festa per condividere i risultati ottenuti con i suoi clienti. È il Quasar Village, il centro commerciale aperto da PAC 2000A Conad a Ellera di Corciano, che ha in programma un ricco cartellone di appuntamenti da venerdì 25 a domenica 27 settembre. La struttura, con i suoi 60 punti vendita, tra cui un Conad Ipermercato, sei attività di ristorazione, quattro medie superfici specializzate nell’abbigliamento e una per l’elettronica, si conferma non solo come centro dedicato allo shopping, ma come luogo di aggregazione socioculturale e di intrattenimento.

Il clou della festa di compleanno sarà sabato, dal pomeriggio fino a sera, con il taglio di una grande torta di compleanno alle 17, offerta gratuitamente a tutti i partecipanti, il concerto di Paolo Belli & Big band, alle 21.30, nell’area parcheggio antistante il centro, e uno spettacolo pirotecnico a chiudere la serata alle 23.30. Il cantante con i tredici musicisti della band, cinque dei quali umbri, proporrà uno spettacolo a ingresso gratuito, tappa del tour ‘A me mi piace lo swing’, all’insegna della musica italiana, secondo il proprio originale modo di concepire il live e il rapporto con il pubblico.

Tanti, inoltre, nei tre giorni di festeggiamenti, gli appuntamenti a misura di bambino e famiglie. Tra questi, dalle 17, negli spazi del centro, tubi animati, palloncini e trucca bimbi, organizzati in collaborazione con il Joka village. Venerdì dalle 16 sono, invece, previste degustazioni gratuite a cura delle attività di ristorazione della struttura a cui si aggiungono sabato dalla stessa ora anche panini con porchetta. A completare l’offerta, domenica, ancora dalle 17, uno spettacolo fatto di musica e bolle di sapone giganti.

Il Quasar village, nella sua vasta offerta commerciale, ha aggiunto alle attività di prima apertura un distributore automatico di carburanti funzionante 24 ore su 24 e una prevendita di biglietti per concerti e spettacoli teatrali e presto vedrà l’arrivo di una tabaccheria. Cresciuta in questo primo anno anche l’offerta culturale grazie ai personaggi della musica e dello spettacolo che hanno calcato il palco della struttura ai quali a breve si aggiungeranno due grandi nomi.

 

Carla Adamo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*