Otto dicembre, Quasar village in musica con la ‘Swingers orchestra’

quasar

Prosegue il programma di iniziative del centro commerciale di Ellera di Corciano  – Attesa alle 17 con canzoni Disney. Weekend di eventi tra cui quelli dedicati a Star wars

(umbriajournal by Avi News) – CORCIANO Proseguono le iniziative che il Quasar village ha messo in programma in occasione delle festività natalizie. Giovedì 8 dicembre, alle 17, nel centro commerciale di Ellera di Corciano, è atteso il concerto della ‘Swingers orchestra’ che farà rivivere atmosfere fiabesche grazie alle canzoni ispirate ai film della Walt Disney company e a un disegnatore.

Ad arricchire l’offerta, il Villaggio dei balocchi con la pista di pattinaggio sul ghiaccio, gli snow tubes (scivoli di ghiaccio su gommone) e la giostra d’epoca. Per i bambini c’è, inoltre, l’Animalbero, grazie al quale poter trascorrere piacevoli ore tra favole, storie e racconti di Natale. L’attrazione sarà attiva venerdì 9, sabato 10, domenica 11 e 18 dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.30, mentre giovedì 8 e sabato 17, esclusivamente dalle 15.30 alle 19.30. Nei restanti giorni e orari, poi, resterà ‘in dormiveglia’.

A questi, si aggiungono nuovi eventi in concomitanza con l’uscita nelle sale del film ‘A Star wars story’. In particolare sabato 10 (dalle 15.30 alle 19.30) e domenica 11 (dalle 10 alle 20 e dalle 15.30 alle 19.30) c’è la Scuola di Padawan, rivolta a tutti bambini, che avranno la possibilità di addentrarsi nel mondo delle arti degli Jedi sotto la guida di un maestro in un’apposita area-percorso dove saranno forniti saio, cintura e spada laser. Al termine della scuola sarà consegnato il diploma di Padawan apprendista Jedi. Domenica, infine, dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 19.30, grande sfilata in galleria con i personaggi della saga Star Wars a disposizione del pubblico per foto ricordo.

Rossana Furfaro

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*