Ospiti sanremesi al Quasar village, arrivano Sergio Sylvestre ed Elodie

Sergio Sylvestre ed Elodie
Sergio Sylvestre ed Elodie al Quasar Village

Il centro commerciale di Ellera di Corciano si prepara agli appuntamenti musicali – Cantanti attesi rispettivamente giovedì 16 alle 17 e domenica 26 febbraio alle 14

(umbriajournal by Avi News) – CORCIANO Sanremo 2017, il Festival della canzone italiana, si è da poco concluso e i suoi ‘ambasciatori’, i cantanti protagonisti della kermesse, sono attesi in molte parti d’Italia.

Ospiti Sylvestre ed Elodie Il Quasar village punta sul nuovo ospitando giovedì 16 e domenica 26 febbraio rispettivamente Sergio Sylvestre alle 17 ed Elodie alle 14, due giovani artisti lanciati dal talent televisivo ‘Amici di Maria De Filippi’ che si sono posizionati sesto e ottava nella gara sanremese. Entrambi saranno al centro commerciale di Ellera di Corciano dove firmeranno le copie dei rispettivi album ‘Big Boy’ e ‘Tutta colpa mia’.

Minilive e  meet&greet Mentre Sylvestre si esibirà anche in un minilive, Elodie incontrerà i fan prima dell’esibizione. Per cogliere questa occasione gli stessi dovranno prestare attenzione, venerdì 17 febbraio alle 15, alla pubblicazione sulla pagina Facebook Quasar village, della prima delle domande (ne seguiranno altre fino al 26) sulla cantante. Chi risponderà per primo correttamente si aggiudicherà il meet&greet con l’artista. Per aggiornamenti www.quasarvillage.it.

 

Rossana Furfaro

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*