Oscar Farinetti torna in provincia di Perugia

L'evento si inserisce nel programma “Centodieci è Ispirazione”

Oscar Farinetti torna in provincia di Perugia

Un viaggio alla scoperta di una storia imprenditoriale di successo, fatta di passione e creatività: a grande richiesta ritorna in provincia di Perugia il tour sul territorio di Mediolanum Corporate University (MCU) con Oscar Farinetti, fondatore del famoso Eataly, il primo supermercato al mondo dedicato interamente a cibo di qualità, con sedi anche a Tokyo e a New York. Il primo appuntamento è per martedì 14 giugno alle ore 19.30 presso il Palazzo Trinci di Foligno; seguirà l’incontro di mercoledì 15 giugno presso il Teatro Pavone di Perugia, sempre alle ore 19.30.

L’evento si inserisce nel programma “Centodieci è Ispirazione”, il ciclo di incontri che l’istituto educativo di Banca Mediolanum dedica alla propria community con l’intento di favorire il contatto diretto con personalità che incarnano modelli d’eccellenza in diversi settori professionali. “Le idee vivono nei loro testimoni, in coloro che le sviluppano con passione e che si identificano in esse”.

E’ questo il motto con cui MCU sceglie i propri testimonial, in quanto esempi a cui riferirsi: con il loro entusiasmo hanno reso possibili nuovi percorsi, permettendo alla Società di raggiungere inediti traguardi. Con questo spirito MCU è lieta di incontrare e intervistare l’imprenditore Oscar Farinetti, alla scoperta di spunti e consigli interessanti per creare e gestire un’attività di successo. Lo spettacolo è gratuito previa prenotazione via mai all’indirizzo: info@centodieci.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*