Organizzazione del matrimonio: pronto il settimo Wedding Gherlinda

Torna Gherlinda wedding

(umbriajournal.com) by Avi News CORCIANO – Una due giorni dedicata al total look del matrimonio per chi vuole organizzare nei dettagli il giorno del sì. È Wedding Gherlinda, alla sua settima edizione, in programma nel centro di intrattenimento di Corciano sabato 4 e domenica 5 febbraio,  appuntamento fisso durante il quale le due gallerie del Gherlinda ospitano stand in cui trovano spazio aziende che trattano tutto ciò che riguarda la preparazione delle nozze. Dagli abiti da sposa e sposo alla luna di miele, dal make up all’hair style, dal catering al servizio fotografico a quello di wedding planner, dai fiori alle bomboniere fino alla regalistica. Infine, dalla scelta e allestimento della location al noleggio auto. Sarà allestito, inoltre, uno spazio, il ‘wedding parlor’, nel quale i futuri sposi potranno confrontarsi con esperti del settore che li guideranno attraverso tutte le fasi dell’organizzazione del loro matrimonio.

L’evento torna tra novità e conferme. Già dallo scorso anno, infatti, il Gherlinda propone una spettacolarizzazione della manifestazione attraverso performance artistiche. Per questo, nei due giorni si svolgerà lo show romantico di performer sui trampoli, ‘Incanto’, con accompagnamento musicale live. Inoltre, sabato ci sarà la spettacolare esibizione di danza aerea ‘Aires’ e domenica l’imperdibile sfilata incentrata sul look degli sposi.

Novità di questa edizione il ‘fotocontest’ che permetterà di vincere le fedi nuziali. Nello stand ‘photo point’ le coppie presenti saranno immortalate con degli scatti che verranno postati sulla pagina Facebook ufficiale del centro. La foto che riceverà il maggior numero di like nella settimana seguente alla manifestazione permetterà agli sposi di ricevere in regalo dal Gherlinda gli anelli per il proprio matrimonio.

Non mancheranno ovviamente le degustazioni, con il cocktail di apertura nel pomeriggio di sabato 4 e il gran buffet di dolci domenica 5.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*