Norcia, P.A.S.S. Parchi Attivi Sport e Salute 2013

pass(umbriajournal.com) NORCIA – Al via il prossimo 21 Settembre la prima edizione di” P.A.S.S., Parchi Attivi, Sport e Salute”, la nuova Borsa del Turismo interamente dedicata agli specialisti delle discipline sportive e delle vacanze attive nei Parchi. L’evento, realizzato dal Club del Turismo Sportivo “Umbria Sport & Action” in collaborazione con la Regione Umbria, Rete System srl ed il Consorzio ITACA, si propone di fornire al mondo del turismo attivo e sportivo una vetrina promo commerciale e un’opportunità di incontro fra operatori specializzati nel settore. Le vacanze attive, infatti, stanno cambiando profondamente i contenuti e le motivazioni di viaggio di importanti segmenti della domanda turistica, maggiormente propensa a “dare valore” a fattori ludici, estetici e salutistici abbinati all’attività motoria ed alla scoperta dei territori.
Alto il numero dei partecipanti e variegate le manifestazioni di interesse per il primo di una serie di appuntamenti dalla cadenza annuale, che si configurano come momento di incontro privilegiato per un segmento di mercato dalla forte valenza strategica per la Regione Umbria.
Ospitati a Norcia per partecipare al workshop, gli operatori del settore turistico ed i giornalisti italiani e stranieri avranno inoltre la possibilità di spostarsi in tutta la regione alla scoperta delle eccellenze e delle peculiarità che l’Umbria sa offrire. Sono in programma escursioni nei parchi regionali dal forte taglio esperienziale, incontri con le strutture ricettive selezionate e visite ai borghi più significativi. Appuntamento dunque a Norcia, dal 21 al 24 Settembre, per questa grande kermesse sul turismo attivo, i parchi e lo sport.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*