Musica, doppio ‘colpo’ con Riki (Amici 16) al Cospea e al Quasar village

Riccardo Marcuzzo (Riky)
Riccardo Marcuzzo (Riky)

Appuntamento venerdì 16 giugno dalle 17.30 a Terni, sabato 17 dalle 15 a Corciano – Il giovane talentuoso cantante incontra i fan e firma le copie del suo ‘Perdo le parole’

(umbriajournal.com) by AVInews – PERUGIA Riccardo Marcuzzo (Riki), talentuoso cantante di ‘Amici 16’, il celebre talent show di Maria De Filippi, sbarcherà in Umbria per la gioia dei fan. Dopo essersi battuto nella finalissima dello scorso maggio contro il ballerino Andreas Muller (risultato vincitore) il giovane dal viso pulito e gli occhi azzurro mare è pronto per il bagno di folla che lo accoglierà dapprima al centro commerciale Cospea di Terni, venerdì 16 giugno dalle 17.30, e successivamente al centro commerciale Quasar village di Ellera di Corciano, sabato 17 giugno dalle 15. L’artista lombardo, comunque vincitore della categoria canto e del premio speciale di Radio 105, infatti, incontrerà il pubblico e firmerà le copie di ‘Perdo le parole’, l’ep che, a poche settimane dall’uscita, è già disco di platino.

I due appuntamenti sono stati organizzati dalle direzioni commerciali dei due centri Cospea e Quasar, aderenti alla cooperativa PAC 2000A Conad, molto attiva sui rispettivi territori.

“Siamo lieti di accogliere – hanno spiegato – un personaggio così amato, soprattutto dalle giovanissime, e così talentuoso. La sua passione per la musica e il canto si è manifestata fin da bambino tanto che all’età di sette anni già scriveva canzoni. Abbiamo lavorato in sinergia per offrire a tutti la possibilità di incontrare il proprio beniamino”.

 

Rossana Furfaro

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*