Mostra fotografica dedicata a Ilario Castagner al Quasar village

ilario castagner

Scatti di Giancarlo Belfiore sull’ allenatore del Perugia calcio e la sua ‘squadra dei miracoli’ – Nell’ambito di ‘Vivi vintage’ da venerdì 5 (inaugurazione alle 19.30) a domenica 7 giugno

(umbriajournal.com by Avi News) – CORCIANO Nell’ambito del ‘Vivi vintage’, l’evento in programma da venerdì 5 a domenica 7 giugno, pensato per ricordare e rivivere gli anni ’50-’80 dello scorso secolo, al Quasar village di Corciano ci sarà spazio anche per un’iniziativa dedicata allo sport e alla memoria. Si tratta della mostra fotografica di Giancarlo Belfiore ‘La storia del Perugia calcio di Ilario Castagner’, promossa in collaborazione con il Perugia calcio e il Perugia store.

Gli scatti d’autore ripercorrono gli anni tra il 1974 e il 1980 in cui il professionista ha allenato il cosiddetto Perugia ‘dei miracoli’. Nelle foto, l’allenatore in panchina, la squadra sul campo di calcio cittadino e Renato Curi, giocatore scoperto dallo stesso Castagner e di cui oggi lo stadio perugino porta il nome.

La mostra sarà aperta, alla presenza dello stesso Castagner e di Belfiore, venerdì 5 giugno alle 19.30 e visitabile nei successivi giorni del ‘Vivi vintage’, negli spazio del villaggio commerciale di Corciano.

Carla Adamo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*